Londra low cost: tour di Londra gratuiti, Strawberry tours.

Se volete visitare Londra con tour organizzato senza spendere cifre folli, Strawberry tours e’ la soluzione ideale.

Uno dei tour presso il Tower Bridge. Foto da https://strawberrytours.com/london

I tour
Dal 2013 Strawberry tours organizza tour gratuiti con guide esperte, appassionate di Londra e desiderose di condividerne la storia, le curiosità ed i segreti. I tour sono disponibili in Inglese e Spagnolo e sono divisi in aree tematiche: Luoghi simbolo, Tour notturni, Tour tematici e Pub crawls.

Fra i tour piu popolari:
Harry Potter tour
Jack lo squartatore tour
Tour di Londra in un giorno (con Abbazia di Westimnster , Buckingham Palace, Tower Bridge, Big Ben & Houses of Parliament, Torre di Londra, Cattedrale di St Paul’s).

L’ombrello con le fragole delle guide di Strawberry Tours. Foto da https://strawberrytours.com/london

Come partecipare
I tour sono molto popolari (leggete le ottime recensioni tu Tripadvisor), per partecipare si consiglia di prenotare sul sito web inserendo i dati personali. Verrà inviato un voucher elettronico da presentare alla guida.
Come riconoscere la guida? Semplice, basta recarsi al punto di partenza del tour e cercare la strawberry umbrella, l’ombrello con le fragole!

Costo
La partecipazione ai tour è gratuita, anche se Strawberry tours incoraggia i partecipanti a lasciare una mancia se il tour e’ di gradimento.
Strawberry Tours si impegna inoltre a donare il 10% delle mance ricevute a un ente benefico che aiuta le comunità locali. E’ possibile monitorare online lo stato delle donazioni con importi e beneficiari.

Contatti di Strawberry Tours
Sito web: https://strawberrytours.com/london
Email: london@strawberrytours.com

2 pensieri su “Londra low cost: tour di Londra gratuiti, Strawberry tours.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *